Tuesday, November 9, 2010

Ecinroc

A volte vorrei avere una vita incorniciata, una cornice interattiva dove poter premere dei tasti. Vorrei tanto un tasto rewind. Vorrei tanto riavere certe situazioni della mia vita, tanti attimi che sembravano privi di importanza e che adesso rivoglio indietro, tante persone che nno ho capito a suo tempo, tante piccolezza che hanno fatto la differenza.
Il mio tasto rewind  mi impedirebbe di precipitare nel vuoto, in un vuoto tutto mio, privo di appigli e colmo di rimpianti...












"...but all the things that you've seen, they slowly fade away..."

5 comments:

  1. Altre volte ci vorrebbe il tasto Erase... ;)
    MISS U D.

    ReplyDelete
  2. ci vorrebbe si'...!
    anche tu mi manchi tanto tanto!!

    ReplyDelete
  3. Un solo tasto non basterebbe credimi!!

    ReplyDelete
  4. una bianchetto per la memoria??
    pero ricorda la trama di "Eternal Sunshine of the Spotless Mind" con J. Carrey e K. Winslet, finiremmo sempre per tornare al punto di partenza...

    ReplyDelete
  5. Si lo ricordo, l'ho visto e l'ho anche studiato per l'interrogazione e il compito in classe di inglese. Purtroppo è vero, ritorneremo sempre al punto di partenza.

    Cmq grazie per il "fotografo", quelle sono solo fotine...

    ReplyDelete