Friday, October 22, 2010

Persone

E' strano come una persona non sia solo una persona. Sembra un'affermazione senza senso ma a pensarci bene non lo e'.
Una persona e' anche cio' che rappresenta per gli altri ed e' strano come a volte le persone possano assumere diversi significati a seconda del momento della nostra vita che esse ci ricordano e a seconda degli anni , o persino, attimi passati insieme.
Paradossalmente, persone che pensavamo prive di signifiacato rilevante per la nostra vita oppure carenti di potenziali punti d'incontro con noi stessi si rivelano individui affascinati che uno non vorrebbe mai smettere di scoprire, sovente e' proprio con loro che non sappiamo come comportarci e perdiamo il controllo sulla nostra propria persona che verra' nascosta in qualche buoi angolo di noi stessi rischiando cosi' di rovinare il tutto.
Ci sono delle persone che voglio avere per sempre vicino a me, altre che mi piace sentire oggi tanto, altre con le quali vorrei condividere ogni mio minuti ed infine altre che non vorrei mai piu' vedere, ma una cosa e' certa: non mi pentiro' mai di averle conosciuto perche' in un modo o nell'atro fanno tutte parte di me.











Ormai, la parola persona e' stata digitata cosi' tante volte che corre il rischio di perdere significato nella mia testa.


No comments:

Post a Comment